Gio 16 Mag

Inside LVMH Day 2024

Il mondo del lusso applica tecnologia e processi all’avanguardia, per questo motivo è alla costante ricerca dei migliori profili tecnici e ingegneristici; per questo Il 16 Maggio 2024 le Maison Bulgari e Loro Piana del gruppo LVMH incontreranno studenti, laureati/e e PhD del Politecnico di Torino per presentare le molteplici possibilità di inserimento lavorativo sul territorio italiano.

LVMH, gruppo a gestione familiare guidato da Bernard Arnault a partire dal 1987, si impegna a garantire lo sviluppo a lungo termine di ognuna delle sue 75 Maison nel rispetto delle relative identità, tradizioni ed expertise. E’ l’unico gruppo presente nei cinque più importanti settori del mercato del lusso - Vini e Alcolici, Moda e Pelletteria, Profumi e Cosmetici, Orologi e Gioielleria, Distribuzione selettiva – e conta attualmente 150.000 impiegati in tutto il mondo.

Agenda della giornata:

H. 10.00 - 12.00: Sessione Plenaria in Aula Magna

Interverranno:
Daniela Rolfo (Talent Acquisition & Development Manager, Bulgari Gioielli) - LVMH Group Presentation
Nicolò Rapone (Jewellery Chief Operations Officer, Bulgari) - Innovation strategies for traditional craft industries
Michele Taranzano (Head of Planning LGD, Loro Piana) e Paola Andreolli (Head of Accounting and Reporting, Loro Piana) - Optimizing strategic synergies
La sessione mattutina è aperta a studenti, laureati/e e PhD di tutti i corsi di laurea.

H. 14:30 - 16:30: Tavoli di lavoro con Manifattura Bulgari Gioielli di Valenza, Celine, Loro Piana e Thélios.

Per poter partecipare alla sessione pomeridiana è necessario iscriversi all’evento trasmettendo il proprio CV entro l'8 maggio a questo link; la partecipazione a questi tavoli è solo su invito, con posti limitati, e per prendere parte ai tavoli di lavoro la partecipazione alla sessione plenaria del mattino è caldamente consigliata. L'Azienda prenderà contatto direttamente con le persone selezionate.

Save the Date
Dove: Aula Magna e Sala Emma Strada
Quando: 16 maggio 2024
Chi: l'evento è dedicato a laureandi e laureate, laureati e laureate triennali o magistrali di tutti i corsi di studio. Per partecipare alla sessione pomeridiana è caldamente consigliata la partecipazione alla sessione mattutina.
L'evento sarà svolto interamente in lingua italiana.