Eventi e opportunità

L' Ateneo promuove e organizza infodays sui principali programmi di finanziamento, workshops sulla scrittura e gestione di progetti finanziati e su transferable skills utili allo sviluppo della carriera dei ricercatori. Sono inoltre disponibili ulteriori opportunità offerte da bandi e eventi nell'ambito della ricerca finanziata.

Da 26 Ago
Bandi

Nuovi bandi per la ricerca fondamentale destinati a Università statali e Enti Pubblici di Ricerca - PNRR (Partenariati estesi NEST e SERICS)

Risorse destinate a Università e EPR per finanziare progetti di ricerca fondamentale, ambito partenariati estesi NEST e SERICS
Finestra per presentare domanda dal 26 agosto al 27 settembre 2024
Da 26 Ago
Bandi

Imprese, ricerca e sviluppo. Nuovi finanziamenti con il partenariato esteso RETURN - PNRR

Politecnico emana un bando per progetti di ricerca e sviluppo in impresa, con risorse a fondo perduto che possono coprire fino al 70% del costo di progetto.
Finestra per presentare domanda dal 26 agosto al 27 settembre 2024
Da 14 Giu
Formazione

"Building a Strong Online Researcher Profile": nuovo corso disponibile sulla piattaforma Nature Masterclasses

Corso di un'ora sulle competenze essenziali per costruire e ottimizzare il proprio profilo digitale e aumentare la propria visibilità online.
Da 25 Lug
Formazione

​Webinar: Leveraging your online researcher profile

Webinar dedicato all’importanza di avere un buon profilo da ricercatore online e come sfruttarlo adeguatamente