In questa sezione del sito istituzionale, denominata "Amministrazione Trasparente", in corso di costante aggiornamento e adeguamento alla normativa, sono pubblicate le principali informazioni relative al nostro Ateneo, in linea con quanto previsto dal Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 e dalle linee guida dell'ANAC, l'Autorità Nazionale Anticorruzione e per la valutazione e la trasparenza delle amministrazioni pubbliche.
Dal 1 novembre 2022 è vigente, ai sensi dei D.D.G. n. 1532/2022 e n. 1550/2022, la nuova organizzazione dei servizi amministrativi e tecnici centrali e dal 1 gennaio 2024, ai sensi dei D.D.G. n. 3060/2023 e n. 3079/2023, la nuova organizzazione dei Distretti dei Dipartimenti, reperibili alla pagina Organizzazione, conseguentemente è in corso anche una rimappatura degli adempimenti, che risultano in parte ridistribuiti tra le strutture. L'obiettivo è limitare disservizi, verificando che nelle operazioni di riorganizzazione e start-up di nuove realtà organizzative sia comunque garantita la continuità nelle pubblicazioni. Tutte le pagine risultano in fase di progressivo aggiornamento.
I dati personali pubblicati nella sezione "Amministrazione trasparente" sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva (UE) 2019/1024 e D.Lgs. 36/2006 e s.m.i. di attuazione della stessa Direttiva), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Ultimo aggiornamento: 27/03/2024