- Linee per la nuova Organizzazione in corso di realizzazione - DDG 136/2022
- Organizzazione dei servizi amministrativi e tecnici - DDG 235/2022
- Definizione dell’organizzazione dei servizi amministrativi e tecnici: Direzioni, Aree in staff e Avvocatura - DDG 751/2022
- Modello attuativo della Matrice Economica di pesatura e graduazione delle posizioni organizzative e funzioni specialistiche al Politecnico di Torino - DDG 752/2022
- Attivazione procedura di Job Posting - DDG 769/2022
- Decreto di nomina della Commissione per la procedura di Job Posting - DDG 948/2022
- Organizzazione dei servizi amministrativi e tecnici: Direzioni, Aree in staff e Avvocatura – modifiche alla micro-organizzazione - DDG 1532/2022
- Articolazione organizzativa delle strutture dell'Amministrazione Centrale: posizioni, assegnazione del personale e spazi - DDG 1550/2022
- Organizzazione dei servizi amministrativi e tecnici: Direzioni, Aree in staff e Avvocatura – modifica alla micro-organizzazione della Direzione STUDI. DDG 1641/2022
- Organizzazione dei servizi amministrativi e tecnici: Direzioni, Aree in staff e Avvocatura – modifica alla micro-organizzazione di AVVO. DDG 1885/2022
- PNRR Modello di Gestione e Gruppo di Lavoro. DDG 2000/2022
- PNRR Modello di Gestione e Gruppo di Lavoro - aggiornamento. DDG 824/2023
- Istituzione Gruppo di lavoro “Sviluppo organizzativo: descrizione e analisi dei processi e delle attività dei Dipartimenti per l’aggiornamento dell’organizzazione dei Distretti” - DDG 867/2023
- Modifiche alla micro-organizzazione delle Direzioni CCBI, PEPS, PROGES e STUDI - DDG 979/2023
- Articolazione organizzativa delle strutture dell’Amministrazione Centrale: posizioni e assegnazione del personale Direzioni CCBI, PEPS, PIFIC, PROGES, STUDI - DDG 988/2023
- Attivazione delle Reti Professionali - DDG 1215/2023
- Modifiche alla micro-organizzazione dell’Area ARIA e delle Direzioni CALOS, RIMIN e STUDI - DDG 1299/2023
- Articolazione organizzativa delle strutture dell’Amministrazione Centrale: posizioni e assegnazione del personale Area ARIA e Direzioni CALOS, RIMIN, STUDI - DDG 1316/2023
- Coordinamento Anticorruzione, Trasparenza e Privacy
- Linee Organizzative dell’Amministrazione: Organizzazione dei Distretti Dipartimentali - DDG 1871/2023
- Organizzazione dei Servizi Amministrativi e Tecnici - Aggiornamento - DDG 1876/2023
- Attivazione procedura di Job Posting per la riorganizzazione dei Distretti dipartimentali - DDG 1889/2023
- Decreto di nomina della Commissione per la procedura di Job Posting - DDG 2042/2023
- Articolazione organizzativa dei Distretti dei Dipartimenti: micro-organizzazione, posizioni e assegnazione del personale - DDG 3060/2023 e 3079/2023
- Incarico di Professional Maintenance Budget Manager - DDG 3105/2023
- Incarico organizzativo di II livello di “Incaricato in Staff alla Direzione Generale” – DDG 3106/2023
- Incarico organizzativo di II livello di “Incaricato in Staff alla Direzione Generale” – DDG 3107/2023
- Modifiche alla micro-organizzazione della Direzione STUDI. Decorrenza 1° gennaio 2024 - DDG 3281/2023
- Nomina dei Vice Responsabili delle Direzioni e delle Aree in Staff alla Direzione Generale
- Riclassificazione del personale TAB nelle Aree e nei Settori professionali ai sensi del nuovo CCNL del personale del comparto Istruzione e Ricerca periodo 2019-2021. Definizione Criteri
- Organizzazione dei servizi amministrativi e tecnici: Direzioni, Aree in Staff e Avvocatura – aggiornamenti alla macro e alla micro-organizzazione – decorrenza 1° luglio 2024 – DDG 1842/2024
- Organizzazione dei servizi amministrativi e tecnici: Direzioni, Aree in Staff e Avvocatura – incarichi e assegnazione del personale – decorrenza 1° luglio 2024 – DDG 1879/2024
- PNRR Modello di Gestione e Gruppo di Lavoro - aggiornamento. DDG 2265/2024
- Organizzazione dei servizi amministrativi e tecnici: Direzioni, Aree in Staff e Avvocatura – aggiornamenti alla micro-organizzazione, agli incarichi e assegnazioni – decorrenza 1° ottobre 2024 - DDG 2725/2024
- Interim della Direzione PROSIQ - DDG 3561/2024