Avvisi e opportunità

Avvisi, eventi esterni e opportunità segnalate dal PoliTO

16 Maggio
Brembo is excited to invite you to our Open Day at our Bergamo headquarter.
Diventa Project Manager per un giorno
Call e bandi
Concorso, per titoli ed esami, per l’arruolamento di n. 16 allievi ufficiali in ferma prefissata del Corpo della Guardia di Finanza, ausiliari del ruolo tecnico-logistico-amministrativo.
12th April
Tech chats, cibo, and cin cins—hosted by Bending Spoons exclusively for women STEM university students or recent graduates.
Call e bandi
Aperte le candidature al programma MBA del Collège des Ingénieurs Italia, pensato per neolaureati/e e giovani professionisti/e.
Avvisi
La rassegna di eventi dedicata a studenti, laureandi/e e neolaureati/e
Avvisi
Il primo sportello di consulenza gratuita work-life balance per giovani 23/34 della Città metropolitana di Torino
April 20-21, 2024
Get ready for the 5th edition in Spring 2024!
24/03/2024
Teach For Italy ha prorogato le selezioni per il suo programma di Fellowship 2024
March 29th
If you’re between 18 and 30 years old, Brandstorm is the perfect opportunity for you and your career!