Unite! Virtual courses: Language and Global Competence

È disponibile il catalogo di corsi online offerti dallo Unite! Multilingual and Multicultural Training Centre nel corso del 1°semestre dell'a.a. 2022/2023.
Partecipa ai corsi di lingua e cultura per rafforzare le tue competenze globali e le tue capacità di comunicare in modo efficace in un contesto internazionale. I corsi si svolgono online e sono aperti a tutte le studentesse e tutti gli studenti delle 9 università dell'alleanza Unite!.
Per informazioni sui corsi (scadenza, contenuti, requisiti, obiettivi, etc.) accedi al Metacampus Unite! e clicca sul titolo del corso. Per iscriverti clicca su "Apply here" in corrispondenza del corso di interesse.
Le iscrizioni sono aperte fino al raggiungimento dei posti disponibili (first come, first served).