Sab 07 Giu
Eventi

Team Level Up Lab - Go with the (work)flow

Nel mondo della produzione di asset 3D, una pipeline ben strutturata è fondamentale per mantenere efficienza e coerenza, soprattutto nei team di piccole dimensioni.
Il team Level Up Lab vi invita a scoprire come, dalla gestione del tempo all’importazione dei file, fino all’integrazione delle animazioni, ogni fase richiede un metodo solido e funzionale, capace di restituire da subito un riscontro chiaro sull’efficacia del lavoro complessivo.

Alice Andrione, 3D Artist di Studio Evil, farà da guida attraverso tutte le fasi della creazione di un asset 3D, dal modello highpoly fino all'import in engine.
Passo dopo passo verrà analizzato come rendere un flusso di lavoro efficace, esplorando strumenti, tecniche e buone pratiche per garantire un processo agile e una collaborazione efficace all'interno del team.
Un incontro prezioso per chi lavora (o vorrebbe lavorare) nella produzione 3D per videogiochi, con un focus pratico su come migliorare comunicazione e qualità del risultato finale.

QUANDO:
Il talk si svolgerà il 7 giugno dalle 11:00 alle 13:00, in aula 27 della Sede Centrale del Politecnico di Torino.

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