Da 21 Apr

Primo successo per le Rappresentative del Tennis PoliTO

Le Rappresentative del Tennis del Politecnico di Torino vincono contro quelle della Università Bocconi di Milano nell'amichevole di inizio stagione in vista della partecipazione ai Campionati Europei Universitari EUSA che si disputeranno, a fine luglio, in Ungheria.

Domenica 21 aprile, in un clima di rispetto agonistico, i campi in terra rossa del CUS Torino a Grugliasco hanno ospitato l'esordio stagionale delle squadre del Politecnico,sotto la guida del tecnico nazionale Enzo Santoleri e la supervisione dei Proff. Alberto ed Enrico Macii.

La Rappresentativa femminile, composta dalle atlete: Federica Joe Gardella, Emma Giaccone, Greta Icardi e Sofia Marenna, oltre che da Claudia Franze' (assente per infortunio), si è imposta per 4-0 sulle avversarie.

La Rappresentativa maschile, composta dagli atleti: Davide Aschieri, Luca Cesti, Sarp Erdinc e Alessandro Santilli, oltre che Gian Marco Ortenzi (assente in quanto impegnato in attività internazionale), ha vinto con un punteggio di 3-1.

Un grande ringraziamento va alle squadre dell'Università Bocconi, e in particolare alla capitana Ana Jelena Vujosevic, per aver contribuito al successo dell'evento, e al CUS Torino per aver ospitato l'incontro.

Dettaglio degli incontri

Femminile