banner
Ven 28 Feb
Eventi

Recruiting Day HILTI Italia - "Making Construction Better, made real @Hilti Italia"

Vuoi far parte di un'azienda che rivoluziona il settore delle costruzioni e dell'energia con soluzioni all'avanguardia?
Iscriviti al Recruiting Day di Hilti: “Making Construction Better: made real @Hilti Italia”!

Hilti è l'azienda in cui l'innovazione consente un miglioramento in termini di produttività, sicurezza e sostenibilità nel settore edile globale e oltre. È l'azienda in cui forti relazioni con i clienti creano soluzioni che costruiscono un futuro migliore. Dove l'orgoglio e il senso di appartenenza delle nostre 120 sedi, si riversano direttamente nelle nostre vite e nelle nostre case. Dove le persone esplorano le possibilità, sfruttano il proprio potenziale, diventano gli artefici del proprio sviluppo personale e costruiscono carriere durature. L'azienda è certificata come un “Great Place To Work”: insieme costruiamo un luogo di lavoro dove l’innovazione e il benessere sono al centro di tutto ciò che facciamo.

AGENDA DELL'EVENTO
  • Quizzissimo: la nostra storia e il nostro business
  • La formazione in Hilti Italia
  • Opportunità professionali e testimonianza
  • Pronto/a a metterci le mani?
  • Q&A
Per partecipare, invia il tuo CV entro il 21 febbraio e attendi la convocazione da parte dell'Azienda. Riceverai conferma dell’appuntamento e l’assegnazione a uno dei due gruppi previsti nel pomeriggio:
Primo gruppo: dalle 14:30 alle 16:30
Secondo gruppo: dalle 16:30 alle 18:30
L'agenda sarà la stessa per entrambi i gruppi.

Non mancare!

------------------------------------------------------
SAVE THE DATE
QUANDO: 28 Febbraio 2025
DOVE: aula 4i
CHI: l'evento è aperto a laureati/e e studenti LM in Ing. Civile, Ing. Edile, Ing. per l'Ambiente e il Territorio, Ing. Energetica e Nucleare, Ing. Gestionale, Ing. Meccanica - e tutti/e gli/le studenti con percorsi affini.

Per partecipare al Recruiting Day è necessario inviare il proprio CV entro il giorno 21/02 e ricevere convocazione dall'Azienda.
L'evento sarà in italiano.