Gio 06 Mar
Eventi

Italdesign Engineer Day 

SAVE THE DATE
Dove: Sala Emma Strada
Quando: 6 marzo 2025, h.12:30 - 18:00
Chi: La giornata è destinata ai laureandi/e magistrali in: Ingegneria elettrica ed elettronica, Ingegneria informatica, Ingegneria dell’autoveicolo/ automotive engineering, Ingegneria meccanica, Ingegneria aerospaziale, Ingegneria meccatronica, Ingegneria dell’automazione e robotica, Ingegneria dei materiali, Ingegneria del cinema e dei mezzi di comunicazione, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria fisica e Data Science and Engineering

Dal 1968 Italdesign disegna il futuro della mobilità a livello mondiale. Come partner delle più importanti case automobilistiche internazionali, Italdesign ha sviluppato il progetto di oltre 300 modelli di vetture, per oltre 60 milioni di auto prodotte in serie e circolanti sulle strade di tutto il mondo. Ricerca e innovazione sono gli strumenti che hanno consentito una crescita ininterrotta, insieme con la capacità di scegliere persone competenti, motivate, accomunate da una passione vera e concreta per l’eccellenza. Persone capaci di misurarsi ogni giorno con la complessità e la competitività del mercato, di lavorare in team integrati, di esprimere la propria creatività in ogni campo, di dare il meglio di sé in ogni condizione.

Se vuoi conoscere la loro realtà ed entrare in contatto con i loro ingegneri, partecipa il 6 Marzo alle ore 12.30 all'Engineer Day.

Dopo la presentazione dell'azienda, sarai coinvolto/a in una gara a squadre con altri studenti e con il supporto dei nostri tecnici. Mettiti in gioco e dimostra il tuo talento: registrati a questo link!

Partecipa al contest! Il tuo progetto sarà valutato dalla giuria di Italdesign.