Mobilità per studio ERASMUS+/Partner countries

Logo del programma Erasmus+

L'iniziativa di mobilità Erasmus+/Partner Countries è rivolta a studenti del 2° e 3° ciclo che intendono svolgere un periodo di mobilità per Corsi o Tesi in un paese terzo non associato al programma Erasmus+.

Erasmus+/Partner Countries prevede una mobilità di durata minima pari a 3 mesi continuativi (90 giorni) e massima pari a 12 mesi continuativi (360 giorni). Le borse di studio dedicate concorrono a finanziare la mobilità e le spese di viaggio fornendo un supporto supplementare agli studenti impegnati nello svolgimento della mobilità presso le Università dei Paesi Partner.

Maggiori dettagli sulle sedi partner selezionabili e su come partecipare al programma sono disponibili nella sezione "come accedere alla mobilità" e nei Bandi di concorso di riferimento