L’Ufficio Mobilità Internazionale promuove il Politecnico di Torino grazie alla sua partecipazione a fiere promozionali organizzate da Università partner provenienti da tutto il mondo.
L’obiettivo è quello di fornire ai futuri studenti che intendono svolgere un periodo di scambio al Politecnico di Torino una visione più chiara del sistema universitario italiano ed anche le varie opportunità di mobilità sulla base all’accordo bilaterale vigente tra PoliTo e l’università di provenienza. Gli studenti che partecipano a queste fiere hanno l’opportunità di conoscere l’offerta formativa del Politecnico di Torino e la sua metodologia didattica, ma anche come ci si registra ad un programma di mobilità, quali sono i servizi offerti dal Politecnico, ed infine viene data loro l’opportunità di dare un primo sguardo alla città di Torino e alla sua dimensione studentesca, ma anche ai suoi dintorni, che vale la pena scoprire.
Gli studenti in mobilità sono caldamente invitati a cogliere queste opportunità per poter incontrare il nostro staff ed ottenere informazioni su come studiare al Politecnico di Torino.
- Se sei una università Partner e stai pensando di organizzare una fiera promozionale scrivi a incoming.students@polito.it
- Se sei una università che desidera diventare Partner scrivi a mobilità.studenti@polito.it (istituzioni europee) o international.relations@polito.it (istituzioni non europee)
- Se sei un futuro studente in mobilità in entrata e vuoi sapere di più sulle tue opportunità di mobilità scrivi a incoming.students@polito.it