Iscrizione ad anni successivi al primo

Durante il tuo percorso di Doppia Laurea/Titolo Congiunto, dovrai sempre mantenere attiva l’iscrizione al Politecnico di Torino fino alla laurea.

NOTA BENE: dovrai comunque mantenere attiva la tua iscrizione anche se:

• hai terminato tutti gli esami e la tua laurea è prevista nell’Anno Accademico successivo;
  • non frequenterai il secondo anno di mobilità al Politecnico di Torino in base alla struttura della mobilità prevista dall’accordo.

Nel mese di luglio dell'anno accademico in corso, dovrai controllare nella Guida dello Studente del tuo Corso di Laurea/Laurea Magistrale il periodo nel quale effettuare l'iscrizione e le relative scadenze. Per formalizzare l’iscrizione agli anni successivi, devi seguire questi due passaggi:

1)    DEFINIRE IL LEARNING AGREEMENT entro la scadenza prevista dalla Guida dello Studente

2)    PAGARE LE TASSE entro la scadenza prevista dalla Guida dello Studente

L’iscrizione al nuovo Anno Accademico viene formalizzata solamente dopo il pagamento delle dovute tasse.

Sarà tua cura monitorare che l’approvazione del Learning Agreement da parte del tuo Academic Advisor avvenga in tempo utile per rispettare la scadenza del pagamento delle tasse.  Il mancato rispetto della scadenza prevista ed indicata nella Guida dello Studente comporterà il pagamento di una mora.