Teaching and Language Center – CLA

Il Teaching and Language Center ha come obiettivo principale quello di fornire servizi di qualità nell’ambito dell’apprendimento delle lingue straniere all’intera comunità politecnica e offre la possibilità di ottenere certificazioni di lingua Inglese e di lingua Italiana riconosciute a livello internazionale.

Nello specifico, tramite il Teaching and Language Center, è possibile acquisire la certificazione di Inglese IELTS Academic e la certificazione di italiano PLIDA.

Il Teaching and Language Center si occupa anche di assistere il personale docente e i dottorandi nella stesura di pubblicazioni e tesi e offre servizi di preparazione alle presentazioni orali in inglese.

Presso il Teaching and Language Center è possibile:

• prendere in prestito testi per periodi che variano a seconda della tipologia degli stessi;
  • seguire le attività didattiche.

Orari e contatti

Orario di apertura sportello e prestito libri

Lunedì  9.30 - 13.00
 Mercoledì  11.00 - 15.00
 Venerdì  9.30 - 13.00

Orario ricevimento studenti con gli esperti linguistici

LUNEDI' 12:00 - 13:00 In presenza al CLA
MARTEDI' 16:30 - 17:30 Link Virtual classroom
MERCOLEDI' 11:00 - 12:00 In presenza al CLA
GIOVEDI' 10:00 - 11:00 Link Virtual classroom
VENERDI' 12:00 - 13:00 In presenza al CLA

Scegli il giorno e orario nella tabella e clicca direttamente sul link indicato o presentati al CLA a seconda di quanto segnalato. Le virtual classroom sono aperte soltanto in questi orari.

Avvisi ricevimento studenti

Al momento non ci sono avvisi.

Contatti

Per informazioni è possibile contattare il Centro linguistico di Ateneo utilizzando il Servizio di assistenza Ticketing

Studenti e laureati presso questo Politecnico

(in possesso di username e password)

Accesso per utenti già registrati nella procedura Apply

(in possesso di username e password)

Utenti esterni ospiti – FAQ e apertura ticket

(registrazione non richiesta)

Il Centro linguistico di Ateneo è ubicato presso la sede centrale del Politecnico lungo il corridoio lato C.so Montevecchio (piano – 1).