Servizio Mobilità Internazionale

Il Servizio Mobilità Internazionale gestisce centralmente per tutto il Politecnico, in stretta collaborazione con altri uffici dell'Ateneo, le attività connesse ai progetti di mobilità da e verso l’estero, sia nell’ambito del programma Erasmus+ sia nell’ambito di progetti speciali ed accordi bilaterali tra università di Paesi europei ed extraeuropei. 

Ricevimento al pubblico

IN PRESENZA 

Accesso libero presso i locali ubicati in Corso Castelfidardo, 39 - Torino - c/o Cittadella Politecnica - piano I.

Giorni e orari disponibili: martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12,30
Attenzione: il servizio non sarà disponibile nei giorni 1 e 3 Aprile per trasloco nei nuovi locali.

 

SPORTELLO VIRTUALE 

Accesso su prenotazione da concordare tramite ticketing. 

Giorni e orari disponibili: dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9-16 circa 

  • Studenti Incoming: Ticket -> Mobilità in entrata -> Mobilità in entrata - Informazioni Generali -> Sportello Virtuale -> contatta l’Help Desk. 
  • Studenti del Politecnico in mobilità Outgoing: selezionare l’argomento appropriato relativo alla “Mobilità verso l’estero” e aprire un ticket richiedendo appuntamento e segnalando la tematica di interesse 

Consulta le FAQ relative all’argomento “Mobilità in entrata” (per studenti incoming) e “Mobilità verso l’estero" (per studenti outgoing) e, se necessario, contattaci per approfondimenti. 

Per tutte le richieste di chiarimento e per informazioni generiche sulla mobilità è presente il servizio di assistenza Ticketing:

Studenti e laureati presso questo Politecnico

(in possesso di username e password)

Accesso per utenti già registrati nella procedura Apply

(in possesso di username e password))

Utenti esterni ospiti – FAQ e apertura ticket

(registrazione non richiesta)