Risultati e graduatorie

Immagine
Foto

La graduatoria elenca le vincitrici e i vincitori di un posto di dottorato che possono procedere all'iscrizione e coloro che sono risultati/e idonei/e, ovvero coloro che hanno ottenuto un punteggio uguale o superiore ai 60/100. 

I posti, con borsa o senza borsa o altra forma di supporto finanziario, sono assegnati secondo l'ordine definito nella graduatoria. 

Le borse / posti in apprendistato sono assegnati in base a: 

  • posizione in graduatoria; 
  • idoneità assegnate dalle Commissioni Giudicatrici per le borse a tematica vincolata / posti in apprendistato. 

Le borse a tematica vincolata sono assegnate a insindacabile giudizio della Commissione e, laddove possibile, secondo la preferenza espressa dal/dalla candidato/a. 

La/Il candidata/o che risulta ammessa/o, può procedere con l'accettazione del posto. Chi non risulta ammessa/o, può ritentare in una sessione successiva. In caso di utile collocamento in più graduatorie, è necessario esercitare l'opzione per un solo Dottorato di Ricerca.

Si invita a prendere visione della Survival guide-before you start per avere il quadro completo delle procedure da seguire per completare l'immatricolazione e altre informazioni utili da conoscere prima dell'inizio del dottorato.

Pubblicazione risultati

Sono di seguito pubblicati gli esiti del concorso di ammissione al dottorato:

PRIMA FASE DI VALUTAZIONE

  • Bando 40° ciclo - Progetto CSC
  • Bando 40° ciclo - PRIMA SESSIONE (gli esiti di questa prima fase di valutazione verranno pubblicati tra il 9 ed il 12 aprile)

VALUTAZIONE TITOLI

GRADUATORIE FINALI