Ufficio Servizi Tecnici

Sezione in progressivo aggiornamento

Responsabile

La struttura svolge un coordinamento organizzativo delle attività di tipo tecnico svolte nell’ambito del Distretto del Dipartimento, sia specifiche rispetto al funzionamento e alla gestione dei laboratori che trasversali alla struttura rispetto ai servizi logistici, informatici, della sicurezza. Il/la Responsabile di Ufficio è responsabile dei procedimenti attribuiti e della correttezza amministrativa, tecnica e normativa degli atti emessi.

ED Amianto e Rischi Specifici

Esperta di dominio
Presidio tecnico dell'ambito Amianto e Rischi Specifici.

ED Fotogrammetria e GIS

Esperto di dominio
Presidio tecnico dell'ambito Fotogrammetria e GIS.

ED Geofisica

Esperto di dominio
Presidio tecnico dell'ambito Geofisica.

ED Idraulica e Meccanica dei Fluidi

Esperto di dominio
Presidio tecnico dell'ambito Idraulica e Meccanica dei Fluidi.

ED Processi Logistica e Sicurezza

Esperta di dominio
Nell’ambito del Distretto del Dipartimento presidia le attività legate a: servizi logistici e generali; manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impiantistica; gestione ambientale; supporto acquisti beni e servizi; sicurezza. È responsabile dei processi attribuiti e della loro correttezza amministrativa, tecnica e normativa; agisce sotto il coordinamento del Responsabile di struttura.

ED Servizi Informatici

Esperto di dominio
Nell’ambito del Distretto del Dipartimento presidia le attività di: service desk ed help desk; workplace e collaboration; supporto alle infrastrutture e servizi IT; supporto tecnico alla comunicazione; supporto all’acquisto di beni e servizi in ambito IT. È responsabile dei processi attribuiti e della loro correttezza amministrativa, tecnica e normativa; agisce sotto il coordinamento del Responsabile di struttura.