Ufficio Servizi Tecnici

Pages updating is in progress

Responsabile

La struttura svolge un coordinamento organizzativo delle attività di tipo tecnico svolte nell’ambito del Distretto del Dipartimento, sia specifiche rispetto al funzionamento e alla gestione dei laboratori che trasversali alla struttura rispetto ai servizi logistici, informatici, della sicurezza. Il/la Responsabile di Ufficio è responsabile dei procedimenti attribuiti e della correttezza amministrativa, tecnica e normativa degli atti emessi.

ED Amianto e Rischi Specifici

Esperta di dominio
Presidio tecnico dell'ambito Amianto e Rischi Specifici.

ED Fotogrammetria e GIS

Esperto di dominio
Presidio tecnico dell'ambito Fotogrammetria e GIS.

ED Geofisica

Esperto di dominio
Presidio tecnico dell'ambito Geofisica.

ED Idraulica e Meccanica dei Fluidi

Esperto di dominio
Presidio tecnico dell'ambito Idraulica e Meccanica dei Fluidi.

ED Processi Logistica e Sicurezza

Esperta di dominio
Nell’ambito del Distretto del Dipartimento presidia le attività legate a: servizi logistici e generali; manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impiantistica; gestione ambientale; supporto acquisti beni e servizi; sicurezza. È responsabile dei processi attribuiti e della loro correttezza amministrativa, tecnica e normativa; agisce sotto il coordinamento del Responsabile di struttura.

ED Servizi Informatici

Esperto di dominio
Nell’ambito del Distretto del Dipartimento presidia le attività di: service desk ed help desk; workplace e collaboration; supporto alle infrastrutture e servizi IT; supporto tecnico alla comunicazione; supporto all’acquisto di beni e servizi in ambito IT. È responsabile dei processi attribuiti e della loro correttezza amministrativa, tecnica e normativa; agisce sotto il coordinamento del Responsabile di struttura.