Coordinatore
Struttura preposta al coordinamento e all’esercizio delle attività di tipo tecnico svolte nell’ambito del Distretto dei Dipartimento. Il Responsabile dipende gerarchicamente dal/dalla Responsabile Gestionale di Distretto con cui opera in particolare per gli aspetti connessi all’organizzazione del lavoro e alla gestione del personale. Opera in collegamento con il Direttore di Dipartimento e con i/le docenti responsabili dei laboratori per gli aspetti connessi al supporto all’attività didattica e di ricerca. E’ responsabile dei procedimenti attribuiti e della correttezza amministrativa, tecnica e normativa degli atti emessi.
Nell’ambito del Distretto del Dipartimento presidia le attività legate a: servizi logistici e generali; manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impiantistica; gestione ambientale; supporto acquisti beni e servizi; sicurezza. È responsabile dei processi attribuiti e della loro correttezza amministrativa, tecnica e normativa; agisce sotto il coordinamento del Responsabile di struttura.
Presidio tecnico dell'ambito Prototipazione Elettronica e System Integration.
Nell’ambito del Distretto del Dipartimento presidia le attività di: service desk ed help desk; workplace e collaboration; supporto alle infrastrutture e servizi IT; supporto tecnico alla comunicazione; supporto all’acquisto di beni e servizi in ambito IT. E’ responsabile dei processi attribuiti e della loro correttezza amministrativa, tecnica e normativa; agisce sotto il coordinamento del Responsabile di struttura.
Presidio tecnico dell'ambito Strumentazione Didattica dei Laboratori.
- ALBIS GIANFRANCO - Coordinatore Servizi Tecnici
- BERTINO MARCO
- COMAI SERGIO
- D'ONOFRIO SAMUELE - ED Processi Logistica e Sicurezza
- DASSANO GIANLUCA
- FORTUNATO DANIELE - ED Strumentazione Didattica dei Laboratori
- GIAUNA ENRICO - ED Servizi Informatici
- MULASSANO FRANCESCO MASSIMO
- PEROTTI MICHELE
- PETRALITO ELISA
- ROMANO GIUSEPPE
- SANGINARIO ALESSANDRO - ED Prototipazione Elettronica e System Integration