Biblioteca Dipartimento energia - sezione Ingegneria elettrica – ELT

fax: 011-090 7199
email: bibli.infoelt@polito.it

Area culturale

Elettrotecnica, Macchine e Azionamenti elettrici, Impianti elettrici, Elettronica di potenza.

Utenza

I servizi della biblioteca sono riservati ai docenti, ai ricercatori, ai dottorandi, ai borsisti, al personale tecnico-amministrativo, agli studenti e ai tesisti del Politecnico, all'utenza esterna e agli ospiti del dipartimento.

• pc con connessione internet
  • wifi
  • reference bibliotecario

Prestito

Il prestito è consentito a docenti e ricercatori, borsisti, dottorandi, personale tecnico-amministrativo del Politecnico, studenti e tesisti su autorizzazione docente afferente al dipartimento di appartenenza.
Sono esclusi dal prestito: periodici, dizionari, enciclopedie e NORME CEI.

Note

E' confluito in questa biblioteca il patrimonio librario della biblioteca dell'Istituto di Macchine elettriche.