Biblioteca Dipartimento energia - sezione Energia – ENE

tel.: 011-090 4405
email: bibli.infoene@polito.it

Area culturale

Termodinamica, Trasmissione del calore, Fluidodinamica, Acustica, Illuminotecnica, Climatizzazione, Refrigerazione, Impianti termotecnici, Proprietà termofisiche dei materiali, Energetica, Impianti e tecnologie nucleari, Fisica dei reattori nucleari a fissione e a fusione, Sicurezza e analisi di rischio, Cogenerazione, Motori a combustione interna, Turbomacchine, Oleodinamica e Pneumatica, Costruzioni e tecnologie automobilistiche, Propulsione aerospaziale.

Utenza

I servizi della biblioteca sono riservati al personale docente e non docente, agli studenti regolarmente iscritti, ai dottorandi e agli specializzandi dell'Ateneo.

Sono ammessi alla consultazione anche gli esterni presentati da personale del Dipartimento.

• pc con connessione internet
  • wifi
  • reference bibliotecario
  • attività di formazione e istruzione degli utenti

Prestito

Il prestito è consentito a docenti, personale, assegnisti, dottorandi, tesisti e studenti del Politecnico, agli esterni con richiesta di un docente del dipartimento.

Note

E' qui confluito il patrimonio delle biblioteche degli Istituti di Fisica Tecnica e Impianti Nucleari, Macchine