Rompi gli schemi, iscriviti al PoliTO!
Ti aspetta una didattica che mette gli e le studenti al centro, con la possibilità di imparare in modo partecipato e creativo; una città che ti stupirà per quanto è a misura di studente; servizi e accoglienza per accompagnarti in un percorso nuovo, che non sarà soltanto un'esperienza di studio, ma di vita.
In più, il Politecnico è una garanzia per il tuo futuro lavorativo, con il 96% dei laureati magistrali impiegati a un anno dal titolo, e stipendi più alti della media italiana.
Per scoprire i corsi, i servizi e le attività del Politecnico di Torino, il 27 e 28 marzo 2026 ti aspetta il Salone dell’Orientamento per Lauree, Lauree Magistrali, Master e formazione post-laurea e Dottorato di ricerca.
Proprietà del Politecnico di Torino e sede del Dipartimento di Architettura e Design e del Dipartimento Interateneo di Scienze, Progetto e Politiche del Territorio, il Castello del Valentino è iscritto nella Lista del Patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 1997, compreso nel sito seriale «Le Residenze sabaude».