Erasmus+ Staff Training Mobility

Il programma di mobilità Erasmus+ Staff Training dà la possibilità di svolgere un periodo di formazione al personale che lavora presso un istituto di istruzione superiore. Il periodo di formazione dovrebbe durare da un minimo di 2 giorni ad un massimo di 2 mesi esclusa la durata del viaggio.
Per questo tipo di mobilità l’accordo tra l’istituto di istruzione superiore per cui lavori ed il Politecnico di Torino non è obbligatorio. 
Se sei interessato a fare questa esperienza al Politecnico di Torino, puoi consultare la nostra struttura, trovare in autonomia un dipartimento del PoliTo o un ufficio amministrativo che sarà disposto ad ospitarti durante un periodo prestabilito. Successivamente potrai inviare il Mobility Agreement for Training firmato da te, dall’istituto di istruzione superiore per cui lavori e dal dipartimento/ufficio amministrativo PoliTo che ti ospiterà all’Ufficio Mobilità Internazionale (incoming.students@polito.it).
Alla fine della tua esperienza e su richiesta, l’Ufficio Mobilità Internazionale potrà rilasciarti un Attestato di partecipazione.