Ufficio Ricerca

Pages updating is in progress

Responsabile

L’Ufficio coordina e controlla le attività legate alla ricerca e all’innovazione quali – nell’ambito della ricerca finanziata - il supporto nell’ambito dell’intero ciclo di vita dei progetti finanziati e – nell’ambito della ricerca commerciale – il supporto nella definizione e gestione dei contratti e delle convenzioni di cui al Regolamento di Ateneo in materia, e degli atti inerenti la proprietà intellettuale, con particolare riferimento agli accordi di riservatezza. Il/la Responsabile di Ufficio è responsabile dei procedimenti attribuiti e della correttezza amministrativa, tecnica e normativa degli atti emessi.

ED Ricerca Commerciale

Esperta di dominio
È il punto di riferimento nel Distretto del Dipartimento per le conoscenze di dominio specifiche relative alla definizione e gestione dei contratti e delle convenzioni di cui al Regolamento di Ateneo in materia, e degli atti inerenti la proprietà intellettuale, con particolare riferimento agli accordi di riservatezza. È responsabile dei processi attribuiti e della loro correttezza amministrativa, tecnica e normativa; agisce sotto il coordinamento del Responsabile di struttura.

ED Ricerca Finanziata

Esperta di dominio
È il punto di riferimento nel Distretto del Dipartimento per le conoscenze di dominio specifiche relative alle l’attività di supporto nell’ambito dell’intero ciclo di vita dei progetti finanziati, dalla presentazione della proposta di finanziamento all’analisi/negoziazione degli atti, fino alla gestione dei rapporti con l’Ente finanziatore/partner e alla rendicontazione. È responsabile dei processi attribuiti e della loro correttezza amministrativa, tecnica e normativa; agisce sotto il coordinamento del Responsabile di struttura.