Candidati Ph.D. Full-Degree

Immagine
SCUT

I candidati Ph.D. Full-Degree intendono iscriversi ad un corso di dottorato al Politecnico per ottenere un titolo di dottorato del Politecnico.

Se sei un candidato Ph.D. Full-Degree, puoi scegliere tra diversi corsi al Politecnico ed partecipare alle più avanzate attività di ricerca.

La Call for Application è generalmente aperta da metà gennaio a metà febbraio. Ti invitiamo a visitare il sito della nostra Scuola di Dottorato per maggiori informazioni sulle procedure e sui requisiti per la domanda e per l’ammissione. All’interno della Call, troverai dettagliate informazioni sul POLITO – PHD – CHINA Project che offre condizioni speciali per chi ottiene la borsa di studio CSC. Lo staff della Scuola di Dottorato (dottorato@polito.it) sarà lieto di darti tutte le informazioni necessarie.

Se l’esito della tua candidatura al Politecnico è positivo, riceverai una lettera di invito prima della scadenza di CSC. Questa lettera sarà utile per presentare la domanda per la borsa di studio CSC. Se anche questa richiesta avrà esito positivo, il tuo nome sarà incluso nella lista che riceveremo da CSC. Sarai contattato da noi e potrai iniziare la procedura per l’ottenimento del visto e per la pre-iscrizione.

Visita il sito della nostra Scuola di Dottorato e contatta lo staff della Scuola per ricevere maggiori informazioni.