SIMIC

Immagine
simic_logo_manufacturing

Simic Spa è un’azienda metalmeccanica italiana impegnata in fabbricazioni di officina e realizzazione impianti industriali on site. Con riferimento alla Divisione Officine, le fabbricazioni meccaniche riguardano grandi realizzazioni di caldareria, scambiatore di calore, colonne, componenti in pressione, con una marcata specializzazione nella Ricerca Scientifica con forniture per la Fusione Nucleare (su tutte per il progetto Iter). Quanto alla divisione Cantieristica, questa vede la progettazione, il montaggio e la manutenzione di impianti industriali meccanici, elettrici ed elettrostrumentali presso clienti terzi, in Italia ed all’estero, nei settori più vari: dall’alimentare, al chimico, petrolchimico, power, farmaceutico, siderurgico, navale, etc…. La società Simic ha alle proprie dipendenze circa 400 persone, con un fatturato annuo di circa 180M€.

Sede di lavoro: Camerana (CN), headquarter aziendale;

Durata: 24 mesi

Contratto nazionale applicato: Il contratto di riferimento è il CCNL Metalmeccanico Industria - Apprendistato di Alta Formazione e Ricerca  

Livello di inserimento: B2 o B3, con eventuale superminimo in base al profilo tecnico professionale individuato.

Caratteristiche desiderate: ottima conoscenza dell’inglese; disponibilità ad eventuali trasferte nazionali/internazionali.
Il candidato deve essere una persona spiccatamente motivata, consapevole dell’opportunità offerta, ma al contempo delle implicazioni “logistiche” rappresentate dal posizionamento di Simic a Camerana. Deve essere flessibile, dinamico, disponibile e con un alto senso di responsabilità ed attaccamento all’azienda.


Processo di selezione (il superamento della fase precedente è necessario per raggiungere quella successiva):

FASE 1: colloquio conoscitivo e motivazionale via Teams con referente dipartimento HR;
FASE 2: colloquio di approfondimento del background tecnico del candidato e presentazione delle mansioni richieste per la posizione;
FASE 3: presentazione proposta di assunzione da parte del responsabile HR ed avvio iter di inserimento in azienda.

L’offerta è propedeutica all’inserimento in azienda di una nuova risorsa, esperta, da formare alla gestione dei progetti di produzione di officina.

Contatti
SIMIC S.p.a. - Via Vittorio Veneto - Camerana, CN 12072
Andrea Barello - Administration Department 
+39 0174 90 6656   |   +39 339 441 8032 
andrea.barello@simic.it 
www.simic.it/it/lavora-con-noi
www.simic.it