SAINT-GOBAIN
Saint Gobain Sekurit è partner scelto dalle case automobilistiche di tutto il mondo per la sua capacità di fornire glazing solutions che assecondano le loro esigenze di innovazione, sicurezza e sostenibilità. La nostra purpose è "MAKE EVERY DRIVE A GREAT EXPERIENCE" e trasformiamo vetro per creare sistemi di glazing per automobili e per mezzi di trasporto, quali treni, tram, bus, truck e veicoli agricoli.
La Società appartiene al Gruppo Multinazionale Saint-Gobain, certificato da diversi anni Top Employer (anche nel 2023) e ufficialmente riconosciuto tra i primi 100 Top Innovators al mondo. Saint-Gobain è presente in 75 Paesi, occupando circa 168.000 dipendenti e con un fatturato complessivo di 51,2 miliardi di euro nel 2022.
Sede lavorativa: Savigliano (CN) – in via Saluzzo n. 95
Durata: 24 mesi
Contratto nazionale applicato: e livello di inserimento: CCNL Del Vetro (per le Aziende Industriali che producono e trasformano articoli di vetro).
Livello di inserimento: contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca con qualifica impiegatizia e inquadramento iniziale al livello D1 e finale al livello C2
Pre-requisiti:
1. Laurea Magistrale nei seguenti indirizzi di Ingegneria
- Aerospaziale
- Chimica
- Automazione
- Elettrica
- Elettronica
- Informatica
- Meccanica
- Scienza ed Ingegneria dei Materiali.
2. Conoscenza fluente della lingua inglese.
3. Conoscenza della lingua italiana.
Caratteristiche desiderate
Completano il profilo l’orientamento al miglioramento continuo e la disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale per recarsi presso i nostri Centri di Ricerca e Sviluppo e presso gli altri Stabilimenti Sekurit presenti nel mondo.
Cerchiamo, inoltre, una persona dotata di passione ed energia, curiosa ed orientata a lavorare in team.
Processo di reclutamento e selezione
Il processo di ricerca sarà seguito internamente; tuttavia non si esclude il ricorso a Società di Selezione specializzate, laddove non si riuscisse in tempi ragionevoli ad individuare il candidato o la candidata ideale.
FASE 1 – Pre-screening dei CV al fine di valutare la coerenza tra i requisiti ed i profili ricercati.
Solo a superamento della FASE 1 il candidato potrà accedere alla FASE 2
FASE 2 – Primo colloquio con HR al fine di valutare la rispondenza della candidatura alle caratteristiche desiderate e l’effettivo possesso dei contenuti indicati nel cv.
Solo a superamento della FASE 2 il candidato potrà accedere alla FASE 3
FASE 3 – Colloquio con il referente tecnico al fine di valutare la rispondenza della candidatura alle caratteristiche desiderate e l’effettivo possesso delle competenze tecniche dichiarate nel CV.
La posizione è nuova e creata per rinforzare il percorso da tempo iniziato verso l’automazione, robotizzazione e digitalizzazione sempre più spinte.
Contatti:
Saint-Gobain Sekurit Italia S.r.l.
Via Saluzzo 95, 12038 Savigliano (CN)
dott.ssa Laura Ferrero
E-mail: Laura.Ferrero@saint-gobain.com
https://www.saint-gobain.it/lavora-con-noi