Agevolazioni economiche
Il Politecnico di Torino, grazie al sostegno di Eni S.p.A., Fincantieri S.p.A., Fondazione Centro Studi Enel, Leonardo S.p.A., Poste Italiane S.p.A., Terna S.p.A., offre la possibilità di erogare 10 agevolazioni economiche del valore di 20.000 euro ciascuna, da destinare a 10 partecipanti al Master.
L’assegnazione delle agevolazioni economiche (esonero totale dal pagamento della quota di iscrizione) sarà basata sulla graduatoria di cui all’esito delle selezioni per l’ammissione al Master, in base al merito.
Le agevolazioni consistono in un esonero totale del pagamento della quota di iscrizione e verranno assegnate in base alla graduatoria di merito risultante dalle selezioni per l’ammissione al Master.
Tutti i/le partecipanti ammessi/e al Master beneficeranno automaticamente dell’agevolazione economica, che copre interamente la quota di iscrizione (*).
Sarà richiesto esclusivamente il versamento di € 21,00, relativo a imposta di bollo e assicurazione, al momento dell’immatricolazione.
*L’assegnazione dell’agevolazione è subordinata all’accettazione dell’impegno a svolgere il project work del Master presso una delle aziende o enti finanziatori del contributo.