Gio 22 Feb
Eventi

Giovedì 22 febbraio 2023 si terrà - presso Cecchi point, Casa del Quartiere di Aurora - l'evento dal titolo "Sulle tracce del cambiamento climatico. Workshop di approfondimento per il contest fotografico “Scatta il Clima".
22 febbraio 2024 - ore 18:00
Cecchi point - Casa del Quartiere di Aurora - via Antonio Cecchi 17, Torino
Da 26 Feb

Settimana della Didattica - Quarta edizione

Dal 26 febbraio al 1 marzo 2024 si terrà nell’ambito del progetto triennale a sostegno della didattica promosso dal Teaching and Language Lab (TLlab) la quarta edizione della Settimana della Didattica.
Gio 29 Feb
Eventi

Questionario sullo Spostamento Casa Università - Presentazione degli esiti e discussione sui commenti

Questionario sullo Spostamento Casa-Università PoliTO - Presentazione degli esiti e discussione sui commenti