Gio 28 Mar

Professore del Kyoto Institute of Technology visita il Politecnico di Torino

Lo scorso 28 Marzo, il professor Sakai Wataru della facoltà di Ingegneria e Scienze dei Materiali del Kyoto Institute of Technology ha fatto visita al Politecnico di Torino.

Il professore ha incontrato il prof. Marco Sangermano del Dipartimento Scienza Applicata e Tecnologia (DISAT) e membro del board del Japan Hub del Politecnico di Torino ed i rappresentati dell’ufficio Studenti, Didattica e Internazionalizzazione per discutere di attività nell’ambito del doppio titolo in vigore tra le due istituzioni.

I due docenti hanno preso accordi per un incontro tra gli studenti POLITO e gli studenti KIT con l’obiettivo di pubblicizzare la vita, la società e il contesto accademico di entrambi i paesi per poter rafforzare lo scambio tra le due istituzioni.

La visita si è conclusa con un tour dei laboratori del dipartimento di Scienza Applicata e Tecnologia.

#JapanHub