Logo1
Gio 15 Giu
Seminari e Convegni

Giovedì 15 giugno 2023 si terrà - online sulla piattaforma Zoom e presso la HEC Montréal - l'evento dal titolo "Partecipare alla cura dei beni comuni tra interesse pubblico e generale: l'innovazione amministrativa italiana e le dinamiche socioeconomiche in corso". Il seminario si inserisce in un ciclo di conferenze internazionali sulle diverse declinazioni dell'innovazione sociale.

Daniela Ciaffi del Dipartimento Interateneo di Scienze, Progetto e Politiche del Territorio - DIST del Politecnico e dell'Università di Torino è ospite del centro CRISES, una rete di ricerca composta da decine di università e centri di ricerca attivi in Quebec e in Francia.

Seminario scientifico aperto al pubblico