Avvisi
Good Practice 2025: invito a partecipare alla rilevazione di Customer Satisfaction sui servizi dell'Amministrazione
Anche quest’anno il Politecnico di Torino partecipa al Progetto Good Practice giunto alla 21° edizione, insieme ad altri 60 Atenei pubblici del panorama nazionale.
Il progetto rileva la soddisfazione percepita dagli utenti per i servizi erogati dall’Amministrazione del Politecnico e costituisce uno strumento importante sia per il miglioramento continuo che per l’identificazione di priorità su cui intervenire.
Partecipando alla survey e grazie al tuo contributo in qualità di early stage researcher, disporremo di dati importanti per individuare gli ambiti su cui intervenire con azioni di miglioramento a beneficio di tutto l’Ateneo.
Il successo dell’iniziativa dipende in modo significativo dal numero di adesioni, di conseguenza ti incoraggiamo a partecipare.
Le rilevazioni di customer satisfaction GP vengono inoltre utilizzate per la valutazione della performance annuale delle strutture dell’Amministrazione.
Il questionario è accessibile fino al 15/7/2025 al link che hai ricevuto via mail.
Grazie al contributo fornito dal personale nelle rilevazioni precedenti, alleghiamo la sintesi dei risultati più significativi delle rilevazioni Good Practice degli anni 2021-2024.
Altri risultati al link: https://www.polito.it/ateneo/qualita/valorizzare-la-qualita/good-practice
I colleghi dell’Area Strategia, Analisi, Reporting e Qualità sono a disposizione per fornirti supporto e chiarimenti in merito al progetto ed alla compilazione del questionario: GoodPractice@polito.it
Il progetto rileva la soddisfazione percepita dagli utenti per i servizi erogati dall’Amministrazione del Politecnico e costituisce uno strumento importante sia per il miglioramento continuo che per l’identificazione di priorità su cui intervenire.
Partecipando alla survey e grazie al tuo contributo in qualità di early stage researcher, disporremo di dati importanti per individuare gli ambiti su cui intervenire con azioni di miglioramento a beneficio di tutto l’Ateneo.
Il successo dell’iniziativa dipende in modo significativo dal numero di adesioni, di conseguenza ti incoraggiamo a partecipare.
Le rilevazioni di customer satisfaction GP vengono inoltre utilizzate per la valutazione della performance annuale delle strutture dell’Amministrazione.
Il questionario è accessibile fino al 15/7/2025 al link che hai ricevuto via mail.
Grazie al contributo fornito dal personale nelle rilevazioni precedenti, alleghiamo la sintesi dei risultati più significativi delle rilevazioni Good Practice degli anni 2021-2024.
Altri risultati al link: https://www.polito.it/ateneo/qualita/valorizzare-la-qualita/good-practice
I colleghi dell’Area Strategia, Analisi, Reporting e Qualità sono a disposizione per fornirti supporto e chiarimenti in merito al progetto ed alla compilazione del questionario: GoodPractice@polito.it