New York Career Day 2023: Opportunità per Ricercatori Italiani

AIRI New York Chapter è lieta di annunciare il “New York Career Day 2023: Opportunities for Italian Researchers”. L'evento è organizzato con il patrocinio del Consolato Generale d'Italia a New York e vedrà la partecipazione di importanti istituzioni di ricerca a New York, tra cui il Memorial Sloan Kettering Cancer Center, la Weill Cornell Medicine, la Rockefeller University, la Columbia University e la New York University.

Martedì 29 marzo, dalle 15:00 alle 17:30 CET, l'evento Zoom guiderà i ricercatori italiani nella pianificazione della loro carriera scientifica, nella ricerca di opportunità di ricerca a New York, nell'identificazione delle risorse di finanziamento e nel ricevere tutoraggio durante la candidatura per posizioni di ricerca.

I partecipanti impareranno a conoscere interessanti opportunità di ricerca a New York e le risorse disponibili per aiutare a garantire queste posizioni. Incontreranno amministratori istituzionali e ricercatori che possono fornire consulenza e assistenza durante il processo di candidatura. Diverse istituzioni partner presenteranno anche le loro opportunità di borse di studio e sovvenzioni.

L'evento si rivolge a ricercatori neolaureati, dottorandi e post-dottorato interessati ad un'esperienza di ricerca a New York in tutti i campi scientifici, con particolare attenzione alle scienze biomediche.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare all'evento devono registrarsi su Eventbrite.