Dottorato in Energetica , 30o ciclo (2014-2017)
Dottorato concluso nel 2019
Tesi:
Numerical and Experimental Analysis of Injection and Mixture Formation in High-Performance CNG Engines (Abstract)
Tutori:
Mirko BarattaDidattica
Insegnamenti
Corso di laurea magistrale
- Controllo delle emissioni di inquinanti. A.A. 2015/16, INGEGNERIA MECCANICA. Collaboratore del corso
Corso di laurea di 1° livello
- Thermal Machines. A.A. 2015/16, INGEGNERIA DELL'AUTOVEICOLO (AUTOMOTIVE ENGINEERING). Collaboratore del corso
Pubblicazioni
Pubblicazioni durante il dottorato Vedi tutte le pubblicazioni su Porto@Iris
- Baratta, M.; Misul, D.; Viglione, L.; Xu, J. (2019)
Combustion chamber design for a high-performance natural gas engine: CFD modeling and experimental investigation. In: ENERGY CONVERSION AND MANAGEMENT, vol. 192, pp. 221-231. ISSN 0196-8904
Contributo su Rivista - Xu, Jiajie (2019)
Numerical and Experimental Analysis of Injection and Mixture Formation in High-Performance CNG Engines. relatore: BARATTA, MIRKO; Spezia Ezio, 30. XXX Ciclo, P.: 221
Doctoral Thesis - Baratta, Mirko; Misul, Daniela; Xu, Jiajie; Fuerhapter, Alois; Heindl, Rene; Peletto, ... (2017)
Development of a High Performance Natural Gas Engine with Direct Gas Injection and Variable Valve Actuation. In: SAE INTERNATIONAL JOURNAL OF ENGINES, vol. 10. ISSN 1946-3936
Contributo su Rivista