
Dottorato in Energetica , 29o ciclo (2014-2016)
Dottorato concluso nel 2017
Tesi:
Alternative fuels and combustion modes to lower pollutant emissions from conventional internal combustion engines (Abstract)
Tutori:
Ezio SpessaDidattica
Insegnamenti
Corso di laurea magistrale
- Controllo delle emissioni di inquinanti. A.A. 2015/16, INGEGNERIA MECCANICA. Collaboratore del corso
- Controllo delle emissioni di inquinanti. A.A. 2016/17, INGEGNERIA MECCANICA. Collaboratore del corso
- Macchine. A.A. 2015/16, INGEGNERIA MECCANICA. Collaboratore del corso
- Macchine. A.A. 2016/17, INGEGNERIA MECCANICA. Collaboratore del corso
Corso di laurea di 1° livello
- Fondamenti di macchine e di oleodinamica. A.A. 2015/16, INGEGNERIA MECCANICA. Collaboratore del corso
- Fondamenti di macchine e di oleodinamica. A.A. 2016/17, INGEGNERIA MECCANICA. Collaboratore del corso
Pubblicazioni
Pubblicazioni durante il dottorato Vedi tutte le pubblicazioni su Porto@Iris
- Iemmolo, Daniele (2017)
Alternative fuels and combustion modes to lower pollutant emissions from conventional internal combustion engines. relatore: SPESSA, EZIO; D. Misul, 29. XXIX Ciclo, P.: 115
Doctoral Thesis - D'Ambrosio, Stefano; Iemmolo, Daniele; Mancarella, Alessandro; Vitolo, Roberto (2016)
Preliminary Optimization of the PCCI Combustion Mode in a Diesel Engine through a Design of Experiments. In: 71st Conference of the Italian Thermal Machines Engineering Association, ATI 2016, Politecnico di Torino, ita, 2016, pp. 909-916. ISSN 1876-6102
Contributo in Atti di Convegno (Proceeding)