Call e bandi

La collaborazione internazionale tra reti di Università per lo sviluppo sostenibile

Il 1 marzo 2023 è stata indetta una call per realizzare la copertina per il report RUS 2022 (Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile), aperta a studenti e studentesse delle università aderenti alla RUS.
Il report della RUS è una pubblicazione annuale che racconta la Rete, la sua evoluzione, le sue attività e vuole trasmettere al maggior numero possibile di stakeholders la vivacità e ricchezza di collaborazioni che la caratterizzano. Il Report non solo restituisce una fotografia aggiornata della Rete e delle attività svolte nell’anno, ma ogni anno propone un focus specifico.
Il tema del Report RUS 2022 “La Collaborazione Internazionale tra reti di Università per lo sviluppo sostenibile” dovrà trovare rappresentazione nella proposta di copertina

Date di partecipazione del concorso:
  • 1 marzo 2023 - Apertura della call e pubblicazione del bando;
  • 27 marzo 2023 - Termine ultimo per inviare i documenti richiesti;
  • 30 marzo 2023 - Comunicazione dell’idoneità a partecipare;
  • 20 aprile 2023 - Pubblicazione degli esiti della selezione.