Strumenti digitali
Gio 18 Apr
Seminari e Convegni

Pianificazione Partecipata e strumenti digitali. Università e Pratiche a confronto

L’incontro si svolge nel contesto del progetto ERASMUS + dal titolo Digital Education Modules 4 Participatory Planning (DEMo4PPL) ed è un primo step di restituzione e confronto sul tema della Pianificazione Partecipa e del suo rapporto con strumenti e transizioni digitali.

Il Politecnico di Torino è partner di progetto insieme alle Università di Volos (Grecia, Lead Partner), Łódź (Polonia) e Varna (Bulgaria).

La partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi a questo link entro il giorno il 15 aprile 2024.
A seguito dell’avvenuta registrazione vi verrà inviato, a partire dal giorno 16 aprile, il contatto per poter accedere all’evento online.

Per maggiori informazioni contattare la seguente mail: luca.pinnavaia@outlook.com