Copertina
Da 23 Apr
Altri Eventi

Echoes of life

Torna lo spettacolo di danza Echoes of life e questa volta raddoppia le date: il 23 e 24 aprile 2024, al Teatro Astra di Torino.

E se narciso avesse avuto una gemella? Così sostiene Pausania.
Il giovane cacciatore, secondo questa versione del mito, si specchiava nell’acqua per ricordare la sorella dopo la sua morte. Lo spettacolo comincia da qui per esplorare come si muovono i sentimenti di due persone connesse tra loro.

Sarà una serata speciale con una coppia d’eccezione, Silvia Azzoni e Oleksandr Ryabko, in un percorso fra chiari di luna e sonate eseguite dal vivo dal virtuoso pianista Michael Bialk.

Silvia Azzoni, torinese, e Oleksandr Riabko, ucraino, sono tra i massimi danzatori del nostro tempo: lei, lirica e musicale, dà intensità espressiva e colori cangianti ai personaggi più diversi interpretati nella sua lunga carriera; lui, luminoso e poetico, è dotato di quella aura speciale che si irradia nello spazio e fa riverberare i gesti, rendendone percepibile anche la risonanza emotiva. Uno spettacolo di grande danza e profonda introspezione, perché “la nostra vita fisica finisce, ma l’eco del nostro spirito continuerà ad esistere per sempre” come hanno avuto modo di dirci i due protagonisti.

Per maggiori informazioni consuta la pagina web.

Per acquistare il tuo biglietto clicca qui.