Sfondo per Linea Diretta
Gio 04 Apr
Eventi Poli

Linea diretta con l’Unione Europea: opportunità e programmi | Incontro con Marco Giorgini

Vuoi scoprire opportunità di lavoro all’Unione Europea?

Rivolto a studenti e dottorandi, l'evento sarà l'occasione per approfondire come il Recovery Plan Next generation EU stia costruendo l’Europa del futuro per renderla più sana, più verde e più digitale e per capire come possiamo contribuire alla trasformazione.

Desideri esplorare le opportunità offerte da Horizon Europe, il Programma Quadro dell’Unione europea per la ricerca e l’innovazione per il periodo 2021-2027?

Partecipa all’incontro con il funzionario europeo Marco Giorgini, Caposettore European Innovation Council Tech to Market activities, organizzato dal Politecnico di Torino per studenti e dottorandi dell’Ateneo nell’ambito dell’iniziativa “Back to university” promossa dall’ Unione Europea.

Come partecipare:
  • Per partecipare in presenza all’evento iscriviti entro il 3 aprile 2024 compilando il form a questo link.
  • Per seguire l’evento online collegati a questo link