Cover
Da 21 Mag
Eventi Poli

Career Day(s) PoliTO 2024

Torna la principale fiera del lavoro su territorio piemontese rivolta a studenti, laureandi e laureande, ma anche a PhD, ricercatori e ricercatrici di Ingegneria, Architettura, Pianificazione e Design, quest’anno alla sua diciassettesima edizione: il Career Day del Politecnico di Torino.

Dato il grande successo dell’edizione 2023 – che ha visto la partecipazione di oltre 7 mila studenti! – quest’anno l’appuntamento raddoppia: saranno ben due, infatti, le giornate dedicate all’evento, il 21 e il 22 maggio 2024.

In occasione della manifestazione le aziende partecipanti avranno l’occasione di incontrare gli studenti dell’Ateneo presso apposite aree stand per presentare le proprie opportunità di inserimento professionale.
Un’opportunità unica per aziende di ogni settore e dimensione nella cornice del Fante, in Piazzale Duca d’Aosta, di fronte all’ingresso principale del Politecnico di Corso Duca degli Abruzzi.

Per manifestare l’interesse alla partecipazione come impresa è possibile contattare l’Ufficio Job Placement del Politecnico di Torino inviando una email a career.service@polito.it.