Call e bandi

Premio di Poesia “Don Giovanni Colletto” - 16° Edizione

L'Istituto Di Istruzione Secondaria Superiore Don Giovanni Colletto ha emanato - per l'anno scolastico 2023/2024 - la sedicesima edizione del Premio di poesia “Don Giovanni Colletto” a cui possono partecipare tutti gli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria di Primo e Secondo Grado e delle Università presenti nel territorio italiano.

Ogni partecipante potrà spedire all'indirizzo di posta elettronica vincenzo.campo@doncolletto.edu.it da 1 a 3 componimenti poetici inediti, a tema libero, in lingua italiana, entro il 26 Marzo 2024.
I testi poetici devono essere inviati senza firma e devono essere accompagnati, in un file separato, da una scheda di adesione, come da modulo presente nel bando.