Logo1
Da 30 Ago
Seminari e Convegni

EAAE Annual Conference 2023 – School of Architecture(s)

La Torino EAAE Annual Conference 2023, intitolata School of Architecture(s), è il convegno annuale della European Association for Architectural Education, associazione che comprende più di 150 scuole di architettura europee.
L’edizione 2023 si terrà presso il Castello del Valentino dal 30 agosto al 1 settembre 2023, e si concentrerà sulla pluralità dell'architettura come disciplina e sul ruolo dell'educazione architettonica nella formazione, nella messa in discussione e nella pratica di questa pluralità.

Il convegno si articolerà in 3 sessioni:
  • Seeds of Architecture: Ways of Teaching;
  • Roots of Architecture: Ways of Research;
  • Branches of Architecture: Ways of Practice.
Convegno organizzato dal Dipartimento di Architettura e Design - DAD del Politecnico.

La partecipazione al convegno come uditore è libera e aperta al pubblico, agli iscritti e alle iscritte sono riservati gli eventi sociali, la presentazione dei papers e la fornitura di gadgets e proceedings.