Call e bandi

Net Economy’s Got Talent Edizione 2023

MutuiSupermarket, motore di ricerca e comparazione mutui, offre la possibilità di mettere alla prova le proprie doti per vincere una borsa di studio da 2.000 euro. La Net Economy - ossia il settore dei servizi e prodotti legati alle tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni - è in continua e costante espansione, e l’acquisizione di una cultura digitale a 360 gradi è da considerarsi oggi un vero e proprio “must” in un mercato sempre più digitale e concorrenziale.

In questo scenario, impattato altresì da una situazione di forte rallentamento economico a livello internazionale, la diffusione e l’utilizzo di siti specializzati di comparazione di prodotti e servizi, diventa di fondamentale importanza per aiutare privati e famiglie a trovare le soluzioni ricercate al prezzo più vantaggioso. L’iniziativa è rivolta a meritevoli studenti universitari iscritti alle facoltà di Economia e Management, Ingegneria, Matematica e Fisica.

Per partecipare all’iniziativa è necessario inviare una mail all’indirizzo borsadistudio@mutuisupermarket.it, inserendo:
  • Il certificato di iscrizione all’Università comprensivo del piano di studi;
  • Una lettera motivazionale che espliciti come si intende usufruire della borsa di studio;
  • Una lettera di presentazione, scritta da un tutor o professore universitario, che attesti l’interesse per i temi oggetto dell’iniziativa.
Il nominativo del vincitore a cui verrà conferita la borsa di studio verrà comunicato entro il 15 luglio 2023.