Il questionario CPD si rinnova

Il nuovo questionario nasce dalle numerose interazioni avute con il Presidio della Qualità, dagli spunti ricevuti dai/dalle Coordinatori/trici di Collegio, da docenti e studenti.

Il nuovo questionario, come sempre, è anonimo.

Nuovo questionario

Inoltre:

• è diviso in due parti, la prima viene compilata una sola volta per periodo didattico: un terzo di domande in meno!

immagine 2
  • puoi accedere al questionario fino alla tua prima prenotazione all’esame nell’anno accademico di frequenza. Deciderai se compilarlo oppure se inviare scheda bianca.
immagine

Esempio: hai frequentato gli insegnamenti A, B, C e D nel primo periodo didattico e decidi di prenotarti all’esame per la prima volta in sessione diverse, ecco come puoi compilare il questionario CPD:

Immagine 3
  • se dichiari di voler riseguire le lezioni conservi la possibilità di compilarlo l’anno successivo.

• la revisione delle domande, della grafica e della modalità di risposta rende la compilazione più veloce e fruibile anche da mobile.

• adesso lo possono compilare anche gli studenti Erasmus e dei corsi interateneo: maggiore inclusività e partecipazione.

• le modalità di restituzione dei risultati sono migliorate: i docenti ricevono un primo feedback come sempre, e i dati si aggiornano periodicamente durante l’anno per chi si prenota all’esame la prima volta nelle sessioni successive.

• puoi sempre lasciare scheda bianca e, se vuoi, puoi indicare il motivo.

Dai un’occhiata!

Parte 1