Selezioni

Le candidature inviate entro le ore 14:00 del 18 gennaio 2024 saranno esaminate direttamente dall'azienda partner che si occuperà, poi, di formalizzarne l'assunzione.

La selezione aziendale prevedrà due fasi.

1- pre-screening delle candidature idonee pervenute

2- colloquio Tecnico con referenti Leonardo. Per le risorse che risulteranno idonee alla giornata di Selezione, ci sarà un secondo colloquio Tecnico con referenti Leonardo (un Coordinatore Tecnico del Master di area Costing & Planning, un responsabile area Risorse Umane e un referente per ciascuna Funzione). Il colloquio orale sarà di natura tecnica con approfondimenti sulle tematiche inerenti le aree di possibile inserimento.

L’azienda partner potrà procedere a contattare, anche durante il periodo di apertura delle selezioni, i candidati che abbiano completato correttamente l'application e che, in seguito alla verifica dei requisiti di ammissione, risultino idonei alla fase di selezione ad opera dell’impresa.

Per le risorse che risulteranno idonee alla giornata di Selezione, ci sarà un secondo colloquio Tecnico con referenti Leonardo (un Coordinatore Tecnico del Master di area Costing & Planning, un responsabile area Risorse Umane e un referente per ciascuna Funzione). Il colloquio orale sarà di natura tecnica con approfondimenti sulle tematiche inerenti le aree di possibile inserimento.

 

Le risorse  che risulteranno idonee allo step 1 (Screening dei cv da parte dell’azienda) saranno invitate via e-mail dall’HR Aziendale a caricare la candidatura sul sito Leonardo nella sezione dedicata al recruiting (sarà fornito il link di riferimento).  

 

Per maggiori informazioni sul processo di selezione, consultare il bando

 

logo_regione