Call e bandi

Bando per 9 borse di dottorato nelle tre aree prioritarie di Unite!

L’università di Lisbona (ULisboa) in collaborazione con Fundação para a Ciência e a Tecnologia (FCT) e Unite! assegnerà nove borse di dottorato in tre aree prioritarie per Unite!:
  • Stoccaggio dell’energia e fonti di energia rinnovabile;
  • Intelligenza artificiale;
  • Industria 4.0.
La ricerca finanziata dalle borse sarà svolta all’Università di Lisbona e presso un’altra Università partner Unite! promuovendo la cooperazione istituzionale.

Le borse saranno finanziate dalla Fundação para a Ciência e Tecnologia (FCT), all’interno del protocollo FCT-UNITE.

Tutte le procedure di candidatura, compresa la presentazione della domanda di partecipazione, la valutazione, la comunicazione dei risultati, i colloqui preliminari ed eventuali reclami e ricorsi si svolgeranno esclusivamente online.

Il bando per le 9 borse di dottorato è aperto dal 24 Novembre al 31 Dicembre 2023.

Tutte le candidature devono essere inviate all’indirizzo email: candidaturas.rh@reitoria.ulisboa.pt