Call e bandi

Bando per borsa di studio in memoria di Antonio Pizzuto Anno Accademico 2022/2023 - settima edizione

Il Politecnico bandisce una borsa di studio dell’importo di 1.000,00 euro lordi in memoria di Antonio Pizzuto. Possono concorrere gli studenti immatricolati per la prima volta nell’Anno Accademico 2022/2023 al Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale (L-8/L-9) del Politecnico, che abbiano conseguito almeno 36 crediti formativi entro il 22 settembre 2023 con una media di almeno 25/30.

É necessario allegare il curriculum vitae e la lettera motivazionale in cui venga espressa la passione verso il percorso di studi e le ragioni che hanno determinato tale scelta, corredata da una breve esposizione dell’esperienza avuta nel corso del primo anno di studi universitari.