Call e bandi

Sport Plan per Torino

La città di Torino sta realizzando un’indagine conoscitiva dei bisogni e delle esigenze del mondo sportivo cittadino mediante la somministrazione alla popolazione di questionari che consentano di realizzare una mappatura del grado di sportivizzazione e del livello di pratica sportiva della popolazione residente.

I risultati dell’indagine, insieme ai risultati di un’indagine parallela sull’impiantistica sportiva, consentiranno alla Città di dotarsi di uno sport plan complessivo che permetta di delineare le linee guida per il miglioramento della realtà sportiva cittadina, indoor e outdoor, e fornisca indicazioni utili per rispondere alle esigenze degli attuali fruitori ed incrementare i possibili futuri beneficiari. A tal fine sono stati predisposti una serie di questionari che saranno indirizzati al mondo sportivo (federazioni, enti, società e singoli sportivi) e agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado.

La compilazione dei questionari sarà anonima e la valutazione avverrà in maniera aggregata.