Banner
Mar 25 Feb
Seminari e Convegni

Edvance | Digital Education Hub

Evento di lancio del progetto finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU nell’ambito della Missione 4 del PNRR, Edvance, il primo Digital Education Hub per l’istruzione superiore dedicato alla Cultura Digitale Avanzata.
Nel progetto è prevista la partecipazione di 17 università italiane, tra le quali il Politecnico di Torino, e AFAM che lavoreranno insieme con l’obiettivo di:
  • Rendere disponibili centinaia di percorsi online (MOOC) di elevata qualità, su competenze digitali avanzate progettati e realizzati da docenti di università leader in Italia.
  • Supportare il riconoscimento formale degli apprendimenti ottenuti con MOOC nelle carriere di studenti e professionisti.
L’evento si terrà online il 25 febbraio 2025, dalle ore 10:00 alle ore 17:00.

Sarà un’occasione unica per scoprire il valore del progetto Edvance, confrontarsi con esperti e partner coinvolti e discutere delle tematiche centrali del futuro dell’educazione superiore.

Per partecipare online occorre compilare questo form.