Dronitaly
Da 09 Ott
Seminari e Convegni

Dronitaly 2024

Torna Dronitaly, dal 2014 l’appuntamento in Italia per il mondo dei droni nonchè un'occasione imperdibile per professionisti del settore, aziende produttrici, sviluppatori di tecnologie e potenziali utilizzatori di scoprire le innovazioni del settore e i più recenti aggiornamenti normativi.

La manifestazione, con il patrocinio del Politecnico di Torino, dal 9 all'11 ottobre 2024 a Bologna, si pone come motore di innovazione per il settore, focalizzandosi sul ruolo dei droni civili nelle applicazioni professionali e sulla loro integrazione nello spazio aereo per il trasporto di merci e persone.

Ci troviamo al centro di una rivoluzione, sostenuta da importanti investimenti internazionali, in un mercato che prevede di raggiungere i 23 miliardi di dollari entro il 2028. Questo sviluppo ridefinirà i nostri ambienti urbani, coinvolgendo architetti, urbanisti, economisti, imprenditori e pensatori da tutto il mondo.

Per l'edizione 2024, Giancarlo Zema, presidente del Giancarlo Zema Design Group e uno dei progettisti italiani più innovativi nel campo dell’architettura ecosostenibile per le infrastrutture intelligenti del futuro ricoprirà il ruolo di Guest Designer. L’Architetto Zema darà forma e colore al ConventionHUB di BFWE, un'area speciale dedicata a convegni, meeting e scambi di idee tra professionisti internazionali.

Registrati e ottieni il tuo biglietto gratuito: clicca qui.
Tutti i dettagli sul programma sono a questo link e per maggiori informazioni clicca qui.